BangShowBiz
SPAGNA
15.08.2019 - 15:000

Harry e Meghan in vacanza con Archie a Ibiza

Harry e Meghan qualche giorno fa sono volati a Ibiza per trascorrere una breve vacanza, la prima con il loro bambino Archie, e festeggiare il 38esimo compleanno dell'ex attrice

IBIZA - Qualche giorno fa il Principe Harry e Meghan Markle hanno portato il figlio Archie in vacanza per la prima volta fuori dal Regno Unito.

La coppia reale, insieme al piccolino di tre mesi, sarebbe volata sull'isola di Ibiza con un jet privato lo scorso 6 agosto per una vacanza di sei giorni durante la quale è stato festeggiato anche il 38esimo compleanno dell'ex attrice americana, che ha spento le candeline il 4 agosto.

Sembra che il Duca e la Duchessa del Sussex abbiano soggiornato in una villa lontano da occhi indiscreti e oltre a viaggiare insieme al loro security team hanno ingaggiato quattro guardie del corpo locali. Già nel 2016 Meghan aveva soggiornato sull'isola spagnola insieme ad un gruppo di amici, tra cui Misha Nonoo, che secondo gli esperti sarebbe stata colei che l'ha presentata a Harry.

Per Archie si è trattato del primo viaggio oltremanica, ma presto tornerà a volare visto che accompagnerà mamma e papà in Sud Africa il prossimo autunno.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-22 17:16:07 | 91.208.130.87