Instagram
Un pensiero a inizio anno.
SPAGNA
25.06.2019 - 20:300

Tereza, dopo lo shock per Avicii: «Cos'è la vita senza amore?»

La modella sta cercando di superare il dolore dopo la morte improvvisa del dj con cui ha avuto un'importante relazione

IBIZA - Tereza Kačerová è stata silenziosamente al fianco di Avicii per diverso tempo, i due avevano deciso di tenere nascosta la loro relazione, per tutelare la loro privacy. All'improvvisa morte del dj in Oman, nell'aprile del 2018, la modella si è vista crollare il mondo addosso e ha raccontato del loro amore. «Le stelle più luminose bruciano più velocemente», aveva scritto postando una serie di foto che ritraggono i loro momenti felici insieme. Con loro il bambino di lei, che aveva stretto un legame profondo don l'artista svedese.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

The brightest stars burn out the fastest.

Un post condiviso da Tereza Kačerová (@terezakacerova) in data:

A distanza di un anno dal tragico evento il ricordo è ancora vivo. Il 20 aprile scorso Tereza ha pubblicato un simpatico video che li vede scherzare durante una serata fra amici. La coppia voleva vivere una vita normale, volevano avere un bambino. «Sono sempre stata d’accordo sul tenere la nostra relazione privata – aveva spiegato la ragazza su Instagram – perché volevo che fosse nostra e nostra soltanto e non volevo avere nessun ruolo in questa pazzia. E pensavo che se avessi dovuto condividere questa notizia col mondo intero sarebbe stato quando sarei rimasta incinta del nostro bambino. Adesso il nostro piano è fallito».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

It’s April 20th again. ❤️/💔 . Guys, the reason I turned off comments is cuz I DON’T WANT ANY so for the love of God, DO NOT DM THEM TO ME. Please. Respect this.

Un post condiviso da Tereza Kačerová (@terezakacerova) in data:

Nonostante il dolore non sia ancora lontano, oggi la ragazza originaria della Repubblica Ceca ha un nuovo uomo al suo fianco. Grazie a Danes Morten Breum, anche lui dj e produttore, la ragazza riesce ora ad avere più ottimismo. 

Una lunga lettera accompagna lo scatto che li vede felice a Ibiza: «... sotto tutta la tristezza e lo smarrimento c'è ancora un cuore e ho iniziato a sentire qualcosa». La modella ha spiegato come ha vissuto questi difficili mesi, il volersi allontanare da tutto e tutti, ma infine ha capito, «grazie a una persona davvero speciale», che «sì, niente può farti più male dell'amore, ma cos'è la vita senza amore?».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 08:42:09 | 91.208.130.87