Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano annuncia: «Faccio un nuovo album con Romina»

02.04.19 - 18:00
La coppia è tornata (artisticamente) insieme
KEYSTONE / DPA GUIDO KIRCHNER
Al Bano e Romina stanno lavorando a un nuovo album in comune.
Al Bano e Romina stanno lavorando a un nuovo album in comune.
Al Bano annuncia: «Faccio un nuovo album con Romina»
La coppia è tornata (artisticamente) insieme

ROMA - Albano Carrisi a 75 anni sta lavorando a diversi nuovi progetti musicali, tra cui anche un album insieme all'ex moglie Romina Power. Se tra i due per anni c'è stata un'aspra battaglia mediatica, oltre che legale, oggi l'ex coppia d'oro della musica italiana è tornata ad avere un rapporto sereno.

Tra concerti e reunion a Cellino San Marco, Al Bano e Romina hanno anche deciso di mettere in cantiere dei nuovi brani musicali. Lo ha raccontato lui in un'intervista rilasciata a Libero. «Sto lavorando a un paio di album. Uno mio personale, e uno con Romina», ha fatto sapere.

Non è però semplicissimo trovare un accordo su tutto e quindi ci vorrà ancora del tempo. «Per il progetto con Romina ci serve ancora del tempo: voglio che siamo totalmente d'accordo sui brani da proporre, ma l'intenzione di lavorare ancora insieme c'è», ha aggiunto.

Al Bano e Romina stanno infine per diventare anche nonni per la seconda volta, visto che la figlia Cristel è in dolce attesa del secondogenito. Quando il giornalista gli ha chiesto se quindi i dissapori con Romina siano ormai tutta acqua passata, lui ha risposto: «Assolutamente sì. Stiamo per diventare ancora una volta nonni, la nostra famiglia è unita. Non c' è motivo per non andare d'accordo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE