Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian spaventata dall'arrivo del quarto figlio

01.04.19 - 19:14
La reality star in passato si era detta calma davanti alla prospettiva
Bang ShowBiz
Kim Kardashian è spaventata dall'arrivo del quarto figlio.
Kim Kardashian è spaventata dall'arrivo del quarto figlio.
Kim Kardashian spaventata dall'arrivo del quarto figlio
La reality star in passato si era detta calma davanti alla prospettiva

LOS ANGELES - Kim Kardashian è spaventatissima dall'arrivo del suo quarto figlio. La reality star sta per dare il benvenuto al mondo ad un altro bambino grazie all'aiuto di una madre surrogata, e ha rivelato di essere davvero molto nervosa all'idea che la sua famiglia si sta per allargare ancora una volta.

Parlando con la sorella Kylie Jenner in una nuova puntata dello show di famiglia, ha detto: «Sto piano piano iniziando ad avere tantissima paura. Non pensavo che mi sarebbe successo questo. Ho pensato che non avrei molte preoccupazioni».

Kim, che insieme al marito Kanye West ha già North, 5 anni, Saint, 3, e Chicago, 14 mesi, in precedenza si era detta davvero tranquilla rispetto alla prospettiva di diventare ancora una volta mamma. Il mese scorso aveva spiegato: «All'inizio ho sentito un po' lo stress. La mia casa è già molto piena... Ma ho sentito che i genitori con quattro figli sono quelli più calmi e quindi mi sono rasserenata». Kanye West dal suo canto non ha mai nascosto che una famiglia molto numerosa è qualcosa che è sempre stata nei suoi piani ed è quindi felicissimo dell'arrivo di un altro maschietto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE