Keystone
REGNO UNITO
18.03.2019 - 19:290

Meghan, secondo babyshower a Buckingham Palace

Dopo il lussuoso party organizzato a New York ce ne sarà uno più intimo a palazzo

LONDRA - Meghan Markle starebbe organizzando un secondo babyshower. La 37enne si sta preparando all'arrivo del suo primo figlio, frutto dell'amore con il Principe Harry, sposato lo scorso anno a Windsor, e dopo aver fatto parlare di sé per il lussuoso babyshower tenuto con le amiche a New York, ne starebbe organizzando un altro, probabilmente a Buckingham Palace.

Una fonte ha spiegato al Mail on Sunday: «La mamma di Meghan, Doria, arriverà per il babyshower che si terrà qui. Sarà una piccola festa per cinque o sei persone». All'evento dovrebbero prendere parte alcuni degli amici più intimi della Duchessa del Sussex, inclusa Victoria Bekcham. La Markle aveva pensato di tenere il party al Frogmore Cottage a Windsor, dove lei ed Harry cresceranno il loro primogenito, ma dato che l'immobile è in fase di ristrutturazione alla fine potrebbe riunire gli amici proprio a Buckingham Palace a Londra.

Recentemente è trapelata la notizia che Meghan ed Harry starebbero cercando un aiutante di sesso maschile che per dare loro una mano a crescere il figlio.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-24 11:57:00 | 91.208.130.87