Cerca e trova immobili

STATI UNITIQuelli che vincono un Grammy (e poi ne parlano malissimo)

11.02.19 - 12:00
Dal red carpet in salotto e gli insulti di Ariana al discorso di Drake che «questi premi non contano nulla», tutte le polemiche degli Oscar della musica
Quelli che vincono un Grammy (e poi ne parlano malissimo)
Dal red carpet in salotto e gli insulti di Ariana al discorso di Drake che «questi premi non contano nulla», tutte le polemiche degli Oscar della musica

LOS ANGELES - Una doveva esserci ma non ci è andata, l'altro non doveva esserci e invece poi alla fine sul palco a ritirare il suo premio c'era, e con un discorso che è stato "gentilmente" sfumato dalla produzione.

Ariana Grande e Drake, outsider di stralusso ai Grammy di quest'anno hanno fatto tutto il possibile per far parlare di loro. Come? Non risparmiandosi le frecciatine verso gli Oscar della musica.

Ariana Grande, che negli scorsi  giorni aveva deciso di non partecipare per un battibecco con la produzione, è stata decisamente presente sui social. Iniziando con un red carpet... in salotto con l'abito per la cerimonia dello stilista Zac Posen.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

when @zacposen makes u a custom gown it doesn’t matter if you’re singing or not ? .... thank u ?

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

La pop-star poi non si è certo trattenuta sui social, sparando una raffica di insulti durante la cerimonia soprattutto durante la premiazione per il "Miglior album rap", per il quale era nominato l'ex-ragazzo (e recentemente defunto) Mac Miller. Alcuni hanno pensato che se la stesse prendendo con la vincitrice (Cardi B) ma lei ha rapidamente smentito. In ogni caso il tenore era abbastanza spintarello.

Al momento del premio però, anche lei si è lasciata un po' andare. E su Twitter (e sempre in absentia) si è concessa un discorso di ringraziamento di quelli da palco (ma con la postilla: «lo so che ho detto che di queste cose non mi importa, ma fanc**o»).

Drake  - Dal canto suo, ha dato prova di stile, innanzitutto presentandosi (cosa non scontata per lui), e poi con un discorso particolarmente ispirato, iniziato con «Ah, almeno quest'anno la canzone è nella categoria giusta», continuando con: «Alla fine premi come questi, se sei un artista con contano niente, l'importante sono i fan che comprano la tua musica e ti fanno sold-out ai concerti».

Tanta verve, ma poi arriva il taglio dalla regia che ti chiude il microfono e fa partire la musichina di stacco. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE