Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber e Hailey Baldwin sono rimasti senza una casa

14.01.19 - 19:00
Una grave perdita alle tubazioni ha costretto la coppia a trasferirsi in hotel
Bang ShowBiz
Justin Bieber e Hailey Baldwin sono rimasti senza una casa
Una grave perdita alle tubazioni ha costretto la coppia a trasferirsi in hotel

LOS ANGELES - Justin Bieber e Hailey Baldwin sono stati costretti a mettersi alla ricerca di una nuova casa dopo che l'immobile in cui vivevano ha iniziato ad avere serie perdite. La coppia, che si è sposata pochi mesi fa, abitava in una villa nella San Fernando Valley, a Los Angeles, e spendeva circa 100mila dollari di affitto al mese, ma dopo che alcuni tubi si sono rotti il mese scorso ha dovuto abbandonare la proprietà.

TMZ ha rivelato che mentre sono alla ricerca di un'alternativa, i due stanno temporaneamente alloggiando in un hotel a Beverly Hills. Negli ultimi tempi la modella ha deciso di allontanarsi dai social e da quando non usa più Instagram ha detto di essere molto più felice. Ha fatto sapere: «Stare lontano da Instagram è la cosa migliore che si possa fare. Ogni volta che mi prendo una pausa dai social mi sento davvero meglio e sono più felice come persona... ogni volta che torno divento immediatamente ansiosa, divento triste. Non fraintendetemi, Instagram è uno strumento incredibile ed è un ottimo modo per rimanere in contatto con gli altri. Ma ha tante negatività».

«È difficile concentrarsi sul proprio benessere e sulla propria salute mentale quando ogni volta che apri Instagram qualcuno ti attacca, sia per il lavoro o per la tua relazione o per qualsiasi altro aspetto della tua vita. Non credo che dobbiamo vivere una vita in cui diventiamo facilmente vittime delle opinioni altrui e su cose che non riguardano gli altri», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE