Cerca e trova immobili

STATI UNITIDemi Lovato è uscita dalla clinica, direzione Texas?

05.11.18 - 16:53
La cantante è stata avvistata nel weekend in un ristorante di Beverly Hills con un'amica
Keystone
Demi Lovato è uscita dalla clinica, direzione Texas?
La cantante è stata avvistata nel weekend in un ristorante di Beverly Hills con un'amica

LOS ANGELES - Demi Lovato ha lasciato la clinica di riabilitazione nella quale si era fatta ricoverare la scorsa estate dopo aver rischiato la vita a causa di un'overdose ed essere finita in ospedale. Ora sta molto meglio ed è stata avvistata a cena fuori in un ristorante di Beverly Hills con un'amica lo scorso weekend.

Questa notizia arriva dopo che un amico della pop star ha raccontato che la permanenza nel centro per le disintossicazioni ha cambiato davvero tantissimo Demi. L'insider ha spiegato: «Demi sta molto bene e sta rispondendo nel modo giusto all'aiuto che le stanno dando. Il trattamento l'ha cambiata tantissimo e lei farà di tutto per rimanere sobria e mantenere questa nuova prospettiva per il resto della sua vita. Non sa se tornerà a vivere in maniera stabile a Los Angeles. Vuole iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Le persone che le sono intorno le hanno consigliato di vivere una vita più rilassata prima di tornare ad immergersi nel lavoro. La sua famiglia vorrebbe che si prendesse del tempo lontano da LA e magari andasse a vivere per un periodo in Texas con loro».

La stessa mamma della Lovato, Dianna de la Garza, non molto tempo fa ha spiegato di essere rimasta lei stessa davvero colpita dall'incidente, ma ha raccontato di aver visto sua figlia tornare alla normalità e raggiungere un po' di serenità grazie all'aiuto dei medici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE