Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrad Pitt ha dato milioni ad Angelina Jolie e ai figli dopo il divorzio

08.08.18 - 18:00
Tmz smentisce la versione dell'attrice e regista, che si è lamentata di non aver ricevuto denaro sufficiente dall'ex marito in questi mesi
Archivio Keystone
Brad Pitt ha dato milioni ad Angelina Jolie e ai figli dopo il divorzio
Tmz smentisce la versione dell'attrice e regista, che si è lamentata di non aver ricevuto denaro sufficiente dall'ex marito in questi mesi

LOS ANGELES - Il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie sta assumendo toni sempre più aspri. L'ex coppia d'oro di Hollywood, che insieme ha Maddox, 16 anni, Pax, 14, Zahara, 13, Shiloh, 12, e i gemellini di nove anni Vivienne e Knox, si è separata nel 2016, ma si sta ancora dando battaglia in tribunale sui termini del divorzio. E ora Angelina ha fatto sapere che l'ex marito non ha pagato un giusto mantenimento dopo la rottura di due anni fa.

In alcuni documenti presentati in tribunale dall'avvocato della Jolie, Samantha Bley DeJean, si legge: «Pitt ha l'obbligo di pagare il mantenimento per i bambini. Fino ad oggi, invece, non ha pagato un equo assegno. Visto che l'informale accordo sul pagamento per le spese dei ragazzi non è stato rispettato da un anno e mezzo, la Jolie intende chiedere una sentenza che stabilisca la retroattività degli assegni non corrisposti».

Una fonte ha però spiegato che la richiesta dell'attrice sarebbe stata fatta per permettere un più veloce scioglimento del matrimonio. Il beninformato ha detto a 'People': «La richiesta ha come scopo il dissolvimento del matrimonio, dato che prima di poterlo fare bisogna trovare una soluzione sul mantenimento. La dissoluzione del matrimonio è una cosa che farà bene a tutti, e ora spetta alla corte trovare una soluzione che sia buona per i bambini». 

Una fonte citata da Tmz sostiene però che Pitt abbia speso milioni di dollari per il mantenimento dei figli. Si tratterebbe di «molto, molto di più» di quello che i due avrebbero stabilito in un primo momento, durante un incontro informale.

Negli scorsi giorni Jolie avrebbe dato una svolta drammatica alla causa, che sembrava potersi risolvere con un accordo pacifico tra i due. Dev'essere accaduto qualcosa che ha scatenato l'attrice e regista.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE