Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti vive sotto scorta 24 ore su 24

17.05.18 - 21:00
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ricevuto minacce di attacchi con l'acido
Aurora Ramazzotti vive sotto scorta 24 ore su 24
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha ricevuto minacce di attacchi con l'acido

MILANO - Aurora Ramazzotti ha una guardia del corpo 24 ore su 24 dopo essere stata minacciata. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti lo ha raccontato al 'Corriere della Sera'. «Vivo da un anno sotto scorta per la minaccia dell'acido», ha detto.

Poi ha spiegato come ha appreso che nella sua vita ci sarebbe stata una protezione h24: «Mia madre mi ha chiamata subito. Stavo andando in università, ho avuto una specie di attacco di panico. La prima reazione è stata guardarmi attorno. Un attimo prima ero libera, da quello dopo non lo sono più stata».

«Da un giorno all'altro ho dovuto adattarmi a un'altra persona, che è la guardia del corpo che vive con me da allora. All'inizio ho preso le distanze da tutto: sono tornata da mia madre e non ho più visto nessuno. Avevo paura. Ora ho un equilibrio, ma faccio il triplo più attenzione. Se penso a come ero, è assurdo», ha continuato.

La situazione ovviamente non si è rivelata semplice: «Era impossibile dettarmi cosa fare. E' stato difficile entrare nell'impostazione mentale che sarebbe stato così per sempre. Oggi convivo con la consapevolezza del rischio, ma mi ha dato una scossa. Prima non pensavo al futuro: doveva arrivare il momento in cui mi inquadravo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE