Cerca e trova immobili

STATI UNITIRapina una banca per fare colpo su Taylor Swift

11.04.18 - 13:00
C’è chi ruba un fiore e chi svaligia una banca
Keystone
Rapina una banca per fare colpo su Taylor Swift
C’è chi ruba un fiore e chi svaligia una banca

ANSONIA (CONNECTICUT) - Bruce Rawley è stato arrestato la scorsa settimana ad Ansonia, nel Connecticut, dopo avere confessato di aver commesso una rapina in banca e avere gettato parte del malloppo oltre la recinzione della casa di Taylor Swift a Rhode Island.

Secondo il rapporto di polizia, ottenuto da Tmz, Rawley è entrato - disarmato - in una banca poco lontano dalla casa della cantante intimando al cassiere di consegnargli il denaro.

Due agenti hanno notato quanto accaduto ed è scattata immediatamente una caccia all’uomo finita ad Ansonia, dove Bruce Rawley è stato arrestato.

Ma durante la fuga cosa è accaduto esattamente? Secondo quanto ha raccontato alla polizia, l’uomo aveva pianificato di donare parte del bottino in beneficenza per fare colpo su Taylor Swift. Taylor Switf, della quale, ha confessato Rawley, di avere «una cotta». Ha provato a contattarla per consegnarle i soldi - ha detto l’uomo -, ma «Taylor non era a casa». Ecco perché, sempre secondo il racconto, ha successivamente gettato il denaro all’interno della proprietà.

La somma finita nelle mani di Rawley - dietro le sbarre con l’accusa di furto e rapina - non è stata resa nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE