Cerca e trova immobili

CANTONEIl "Trip Infinito" di KimBo

22.02.18 - 18:05
La femcee ha pubblicato negli scorsi giorni il videoclip del singolo che lancia l'omonimo Ep
Il "Trip Infinito" di KimBo
La femcee ha pubblicato negli scorsi giorni il videoclip del singolo che lancia l'omonimo Ep

GORDOLA - Negli scorsi giorni la femcee KimBo ha pubblicato "Trip Infinito", il singolo che lancia l'Ep omonimo.

Nata a Zurigo, cresciuta a Gordola e ora residente a Basilea, KimBo (nome d'arte di Kim Bollag) ha intrapreso con grande determinazione il difficile cammino di cantare sia in italiano che in svizzero-tedesco. «Ogni canzone può essere una piccola escursione oppure addirittura un viaggio più grande. Una canzone parla di come trovare le cartine per una canna e un'altra discute su come gestire di sana pianta la propria vita», spiega

Nel videoclip di "Trip Infinito", realizzato da Omar Beltraminelli, l'artista rappa e cammina nella natura ticinese mentre sullo sfondo si alternano le quattro stagioni. Una volta sulla neve tra i pini innevati, un'altra davanti a un enorme prato con fiori gialli, un’altra con vestiti estivi colorati di blu... E mentre KimBo passeggia tra le varie stagioni canta queste parole: «Non faccio il viaggio in treno, vado a piedi, a testa alta, inciampo a volte» per poi giungere alla conclusione «Fino all'ultima gita la crescita è infinita».

Sempre in viaggio per la Svizzera, KimBo in Ticino collabora con Stefano Pettorossi che si occupa del missaggio, con Pietro Togni che ha realizzato la cover dell'Ep e con il già citato Omar Beltraminelli.  Oltre Gottardo ha firmato da poco un contratto con l’etichetta rap indipendente NoHook e fa parte del collettivo Hip Hop di donne VYBEZBILDER. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE