Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus, fermato un potenziale stalker

13.02.18 - 17:00
Un uomo ha lasciato dei messaggi inquietanti su Facebook e ha viaggiato fino a Los Angeles con l'obiettivo di vedere l'attrice e cantante
Keystone / EPA
Miley Cyrus, fermato un potenziale stalker
Un uomo ha lasciato dei messaggi inquietanti su Facebook e ha viaggiato fino a Los Angeles con l'obiettivo di vedere l'attrice e cantante

LOS ANGELES - La polizia di Los Angeles ha fermato un uomo che aveva intenzione d'introdursi nell'abitazione di Miley Cyrus. Il sito di gossip statunitense Tmz riporta che l'uomo, originario di Milwaukee, aveva una vera e propria ossessione per l'attrice e cantante.

Sono stati dei messaggi piuttosto inquietanti, postati su Facebook un paio di settimane fa, a catturare l'attenzione di un concittadino dell'uomo, che ha segnalato la situazione alla polizia locale. L'uomo scriveva di aver intenzione di fare un viaggio fino a Los Angeles, che conosceva l'indirizzo di Cyrus e che finalmente sarebbero «stati insieme».

La polizia di Milwaukee ha contattato i colleghi californiani mettendoli al corrente del potenziale pericolo, e ieri gli agenti sono intervenuti. L'uomo è stato interrogato e sottoposto a una valutazione psicologica. A termini di legge questo tipo di fermo può protrarsi fino a 72 ore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE