Cerca e trova immobili

TURCHIAPosa per scatti sexy, licenziata hostess

29.11.14 - 22:25
La hostess della Turkish Airlines si è prestata per un servizio in pose sensuali e girato un video sexy
Foto web
Posa per scatti sexy, licenziata hostess
La hostess della Turkish Airlines si è prestata per un servizio in pose sensuali e girato un video sexy

ANKARA - Aveva posato per un servizio fotografico di una rivista italiana in pose sensuali e girato un video sexy e la compagnia aerea per la quale lavorava come hostess, la Turkish Airlines, lo ha scoperto e ha licenziato la ragazza.

"Ci sono alcuni standard (di comportamento) e qualità che vengono richiesti al nostro personale e fra questi non è previsto il posare", si è giustificata la compagnia di bandiera turca per bocca di un portavoce citato da vari tabloid online fra cui il britannico Daily Mail, che hanno diffuso la notizia sulla vicenda di Zuhal Sengal, 31 anni, di Istanbul.

Accompagnandola con alcune delle galeotte pose "osé" in guepierre, apparse, con uno pseudonimo, su LiberaEva. A ciò si aggiunge un video su YouTube in cui, indossando uno striminzito bikini che rivela anche diversi tatuaggi sul corpo, si lascia andare ad atteggiamenti provocanti in una piscina.

La Turkish Airlines, ricorda il Mail, aveva avvertito i propri dipendenti che avrebbe indagato sull'eventuale diffusione di materiale "inappropriato" su internet e sui social media. E li aveva messi in guardia dall'usare rossetti troppo sgargianti.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE