Imago
Nella 5a stagione di "The Crown", Harry avrà tra i 6 e i 13 anni. Qui è ritratto con la madre Diana in una foto del 1995
REGNO UNITO
11.06.2021 - 14:450

I produttori di "The Crown" faticano a trovare un principe Harry bambino: sarebbero pronti a tingere di rosso il prescelto

Il casting si starebbe rivelando particolarmente difficile, anche per la rara caratteristica fisica richiesta.

LONDRA - I responsabili di "The Crown" starebbero avendo non pochi problemi a trovare un attore che interpreti il principe Harry nella 5a stagione della serie, che copre gli anni dal 1990 al 1997. Faticherebbero infatti a trovare un bambino rosso di capelli adatto per la parte. Starebbero persino valutando la possibilità d'ingaggiare un interprete senza questa particolare caratteristica fisica e di tingergli i capelli. 

«I capi hanno standard incredibilmente alti per quanto riguarda l'ingaggio degli attori», assicura al Sun un addetto ai lavori a conoscenza dei retroscena della serie di Netflix. «Quindi ogni aspirante componente del cast deve di base già rispondere a una lunga lista di criteri - aggiunge -. Tuttavia, per il ruolo del piccolo Harry, volevano un altro criterio cruciale».

I capelli rossi, appunto: «Si è rivelato incredibilmente difficile (trovare un candidato adatto, ndr), ma sono decisi a ingaggiare l'attore giusto e stanno considerando di fare tutto il necessario per farlo somigliare all'originale», rivela la fonte. Fra le possibilità figurerebbe insomma anche quella di tingere di rosso i capelli del prescelto.

Il bacino da cui attingere un possibile interprete rosso di capelli è, effettivamente, piuttosto ristretto. Solo l'1-2% delle persone di origine europea ha infatti i capelli rossi. Il candidato, inoltre, oltre ad avere questa caratteristica, essere bravo e adatto per la parte, deve dimostrare fra i 6 e i 13 anni, l'età di Harry nella 5a stagione della serie.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-13 17:03:11 | 91.208.130.89