ITALIA
04.10.2014 - 18:210
Aggiornamento : 25.11.2014 - 07:25

Bianca Balti: "Con i maschi sto meglio"

La top model racconta il suo rapporto privilegiato con l’altro sesso, anche se ora ha trovato delle grandi amiche

MILANO - «Mi sono sempre trovata meglio con i maschi. Con loro era tutto più semplice. Ma credo si trattasse di un mio problema, ero insicura e non volevo confrontarmi con le altre». Bianca Balti si racconta a 360 gradi in un’intervista a Grazia.

Se con gli uomini ha sempre avuto un rapporto preferenziale, ora sta anche scoprendo la bellezza dell’amicizia femminile.
I due amici storici «sono due. Uno è di Lodi, andavamo allo stesso liceo, adesso fa il fotografo e vive a Berlino. L’altro è un make-up artist di Los Angeles che ho conosciuto quando ho cominciato a lavorare come modella – ha aggiunto -. A parte loro, non ho molte altre amicizie. A 20 anni ho bruciato troppe tappe e troppe amicizie. Finalmente a Marbella mi sono costruita un giro di amiche. Tutte donne. Una novità assoluta per me».

 

La top model vive da qualche tempo in Spagna, ma si sente a suo agio dappertutto nel mondo, tranne che a New York.
«Ci ho abitato due anni, quindi ho avuto modo di vivere la città – ha raccontato -. Non mi piace. È frenetica, stressante, competitiva. Si rivaleggia anche nel modo di crescere i bambini».

«Matilde (sua figlia, nrd) aveva solo sei mesi e le altre mamme mi consigliavano quali corsi farle fare altrimenti a tre anni gli asili migliori non l’avrebbero presa. Mi sembrano tutti ossessionati dal business e dal successo. La gente a New York lavora talmente tanto che si dimentica di vivere».

PROFILO FB
Guarda le 2 immagini
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-11 23:22:00 | 91.208.130.86