Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Facchinetti: marsupio per bebè in arrivo

02.10.14 - 07:35
L'ex Capitano Uncino fa le prove con pannolini e carrozzine in attesa del secondo figlio
FOTO FB
Francesco Facchinetti: marsupio per bebè in arrivo
L'ex Capitano Uncino fa le prove con pannolini e carrozzine in attesa del secondo figlio

MILANO - Ancora poche settimane e Francesco Facchinetti diventerà padre per la seconda volta.

Il figlio d'arte aspetta un bebé dalla modella brasiliana Wilma Helena Faissol, all'ottavo mese di gravidanza e nel frattempo sta preparando tutto il nécessaire per l'arrivo del piccolo.

Su Facebook Facchinetti ha postato una foto mentre compra carrozzina e marsupio per il nascituro e la compagna lo ringrazia con un cinguettio su Twitter: «Il miglior papà del mondo».

Francesco è in trepidante attesa ed era stato lui stesso ad annunciare la lieta novella tempo fa.

«Sono al settimo cielo», aveva dichiarato poi.

 

Il dj si è già rivelato un ottimo padre con la bambina avuta dall'ex compagna Alessia Marcuzzi. Oggi Mia ha tre anni e il cantante non perde occasione per trascorrere del tempo con lei.

Fuori dalle mura familiari però non tira una buona aria per il dj. A prenderlo di mira è stato Fedez che nel suo nuovo singolo «Generazione Bho» lo accusa di non essere un artista meritevole.

«Il mio paese chiama Facchinetti figlio d’arte, come andare da McDonald’s e dire vado al ristorante», recita il testo del singolo del rapper, che ha già raccolto milioni di visualizzazioni su YouTube.

Francesco è il figlio dei leader dei Pooh, Roby Facchinetti ed è più volte finito nel mirino dei colleghi rapper che evidentemente non lo considerano all'altezza del padre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE