Cerca e trova immobili

STATI UNITINuovo tattoo per Selena Gomez

17.07.14 - 15:19
L'artista Keith McCurdy ha disegnato una scritta araba sulla scapola destra della star.
Foto © Cover Media
Nuovo tattoo per Selena Gomez
L'artista Keith McCurdy ha disegnato una scritta araba sulla scapola destra della star.

NEW YORK- Selena Gomez ha un nuovo tatuaggio, inciso poche settimane fa durante un viaggio a New York.

A rivelarlo è stato il celebre artista Keith McCurdy, soprannominato Bang Bang, ideatore dell'opera. Il tatuatore ha disegnato dietro alla scapola destra della star una scritta in arabo.

«La voleva da tempo», ha dichiarato il creativo a E! Online.

«Significa: “Ama te stesso”».

La Gomez ha visitato il negozio di tattoo in compagnia di amici, ma senza la presenza del suo partner ad intermittenza Justin Bieber. Secondo McCurdy, inoltre, la star ha già almeno cinque o sei tatuaggi sul corpo.

«Selena si è già fatta tatuare diverse volte. Il tattoo che le ho fatto io è grande circa dieci centimetri, e ci abbiamo impiegato poco tempo a farlo, più o meno 30-45 minuti. La parte più lunga e laboriosa è stato scegliere l’area del corpo più adatta».

Bang Bang è un artista molto celebre tra le star, tanto che ha già tatuato vip del calibro di Rita Ora, Rihanna e Chris Brown. La scritta araba è il terzo tatuaggio che la Gomez si fa fare da lui, e visto il suo entusiasmo davanti al risultato probabilmente non sarà nemmeno l'ultimo.

«È impazzita, le è piaciuto tantissimo!», ha rivelato l'artista.

«Quando abbiamo discusso come farlo già mi stava parlando di un altro disegno che aveva in mente. Ma non abbiamo organizzato nulla per il momento».

La Gomez ha poi presentato McCurdy a Bieber, perché sa della sua grande passione per i tatuaggi.

Durante uno dei loro ultimi incontri, la giovane ha infatti annunciato a Bang Bang che presto dovrà «tatuare anche il suo fidanzato».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE