Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen e John Legend: aperti sul sesso

29.04.14 - 18:51
La modella e il cantante si lasciano andare volentieri alle coccole senza curarsi degli sguardi indiscreti
Cover Media
Chrissy Teigen e John Legend: aperti sul sesso
La modella e il cantante si lasciano andare volentieri alle coccole senza curarsi degli sguardi indiscreti

LOS ANGELES - Chrissy Teigen e suo marito John Legend non hanno nessuna timidezza a mostrare in pubblico quanto si amano. «Diciamo così: siamo molto aperti», ha affermato sorridente la modella di Sports Illustrated in un’intervista sull’edizione americana di Cosmopolitan. «Non ci facciamo nessun problema a mostrarci affettuosi in pubblico. Quando andiamo al ristorante gli piace che indossi un vestito, così può strusciarsi un po’ di su me».

La 28enne e il cantante, sposati dallo scorso anno, sono rimasti insieme per sette anni prima di annunciare il fidanzamento nel 2011. La modella ha fatto del suo meglio per ostentare la massima disinvoltura all’inizio della loro relazione.

«Non mentirò. Eravamo davvero infatuati uno dell’altra. Ma quando andò in tour lo lasciai stare per un po’», ha rivelato. «La cosa peggiore che puoi fare all’inizio di una storia è essere ossessiva e indurli a pensare: “Ci sono troppe occasioni là fuori per lasciarsele scappare”. Ho fatto la disinvolta per parecchio tempo. Non gli ho mai chiesto: “A che punto siamo?”. Il matrimonio non è mai stato un mio obiettivo, perché non sono mai stata legata alle tradizioni. Ero solo felice di stare con lui».

La Teigen non ha mai avuto paura di mostrare il suo lato più sexy e quest’anno ha posato in bikini accanto a Lily Aldridge e Nina Agdal per la cover del Swimsuit Issue di Sports Illustrated.

Nell’intimità con suo marito, poi, si dimostra sempre felice di sperimentare.

«Stavamo andando in Tailandia a trovare i miei genitori, eravamo su un volo in prima classe, sotto le lenzuola. Non eravamo in una cabina. Credo che ci meriteremmo un premio per quello che abbiamo fatto», ha rivelato divertita.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE