ITALIA
13.02.2014 - 17:060

Divorzio in arrivo per Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis

Il settimanale Chi annuncia la fine del matrimonio della coppia, in crisi ormai da mesi

MILANO - È ufficiale: Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis divorzieranno presto. L'indiscrezione fa capolinea sul settimanale Chi secondo il quale la coppia ha già presentato le carte per il divorzio.

Al momento non trapelano conferme o smentite da parte degli interessati ma la notizia sembra verosimile visti i rumor che circolano orami da mesi su una presunta crisi tra i due vip. Da parecchio tempo infatti la Surina e Vaporidis evitano i riflettori e i network più popolari.

Giorgia e Nicolas sono convolati a nozze l'8 settembre del 2012 a Milano con rito civile per poi dirigersi a Mykonos, in Grecia, insieme agli amici più stretti in un hotel dell'isola. Nelle foto pubblicate in esclusiva da Chi la Surina appariva raggiante in un abito classico, bianco, con un lungo strascico e i capelli raccolti, mentre lui indossava un semplice abito scuro. In quell'occasione i due vip hanno mantenuto il massimo riserbo sulle nozze così come non trapelano ulteriori dettagli sui motivi che li avrebbero spinti a lasciarsi definitivamente.

© Cover Media

Potrebbe interessarti anche
Tags
surina
giorgia
vaporidis
nicolas
nicolas vaporidis
giorgia surina
divorzio
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-01-19 20:24:41 | 91.208.130.87