Cerca e trova immobili

ITALIAGerardina Trovato: "Non sono lesbica"

25.05.12 - 12:14
La cantautrice catanese si apre a "Chi" in una confessione fiume in cui racconta di una donna che l'ha plagiata e perseguitata
© Cover Media
Gerardina Trovato: "Non sono lesbica"
La cantautrice catanese si apre a "Chi" in una confessione fiume in cui racconta di una donna che l'ha plagiata e perseguitata

ROMA - Rivelazione bomba quella di Gerardina Trovato che svela la verità sulla sua presunta omosessualità sul numero del 23 maggio della celebre rivista di gossip. La cantautrice catanese ha rivelato di aver fatto finta di essere lesbica all'inizio della sua carriera per avere più successo ma in realtà è stato l'inizio di un rapinoso declino.

"Ero magra, bella. Mi spediscono a Sanremo, categoria "Nuove proposte". All'Ariston il mio look fa tendenza. C'è un però: tutti pensano che io sia lesbica. Sto al gioco. Mi dicono: "Funziona, vendiamo più dischi. Non smentire". Fu la mia rovina. Non so che cosa mi passò per la testa. Avevo accettato di snaturarmi, per il denaro". Il lavoro, grazie anche alla fiction, va alla grande sebbene un cattivo incontro cambi completamente le sorti del destino.

"Lavoro sia in Italia che all'estero. Mi trovo un'assistente personale. Ma succede l'imprevedibile. S'innamora di me. Lei, lesbica dichiarata, si mette in testa di voler cambiare la mia sessualità. Ero in trappola. Cambiavo un uomo al mese, ma per il pubblico tacevo e glissavo sulla mia presunta bisessualità. La mia assistente si innamorò di me, si rivelò una stalker2, ha confessato infine la Trovato. "C'è stato un momento in cui la mia felicità dipendeva dalla morte di qualcuno. L'amore malato di una donna, la mia assistente, mi ha rovinato la vita. Mi sentivo in trappola e non riuscivo a liberarmi. Mi auguravo che quella donna morisse per poter tornare a vivere".

Oggi la cantautrice ha finalmente trovato la serenità grazie anche Alessandro Casadei suo fidanzato e attuale manager con il quale sta portando a termine un progetto importante: "Oggi sono passati quattro anni (dal 2008, quando si sono incontrati) stiamo ancora insieme e abbiamo un progetto: fare un docufilm sulla mia vita".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE