Cerca e trova immobili

MODATom Ford fa le foto alla sua collezione

11.01.12 - 18:47
Scatti divertenti e giocosi per la linea primaverile dello stilista che, per l'occasione, si cimenta dietro l'obiettivo
Foto Cover Media
Tom Ford fa le foto alla sua collezione
Scatti divertenti e giocosi per la linea primaverile dello stilista che, per l'occasione, si cimenta dietro l'obiettivo

LOS ANGELES - Tom Ford sperimenta le sue abilità di fotografo per la nuova campagna pubblicitaria. Lo stilista ha deciso di scattare le immagini della sua prossima collezione invece che ricorrere ad un importante nome dell'obiettivo.

Mirte Maas e Mathias Bergh sono i modelli protagonisti della campagna e il primo scatto è stato già pubblicato da WWD. Le foto mostrano un'atmosfera rilassata e positiva: Ford ha voluto mostrare il lato divertente della sua collezione. In un'immagine la Maas indossa una longuette aderente rossa a righe trasparenti sotto ad un'altra gonna cremisi di chiffon. Le scarpe e le labbra sono declinate nello stesso colore passionale e la modella è sdraiata mentre sembra scherzare con l'elegante Bergh in completo.

I due indossatori appaiono sorridenti mentre la Maas posa dolcemente una mano sul collo del modello. "Le immagini divertenti e giocose mostrano i due ragazzi mentre ridono e scherzano insieme: in uno scatto Bergh fa addirittura finta di mordere la caviglia della Maas" ha riportato WWD. Le foto sono state scattate in una proprietà privata della California.

Anche se per presentare la sua collezione autunnale Ford ha chiamato fotografi come Mert Alas e Marcus Piggott è risaputo che lo stilista è sempre dietro all'obiettivo con gli esperti d'immagine. Non a caso ha fotografato molte altre sue collezioni e ha anche lavorato con star della macchina fotografica come Terry Richardson e Marilyn Minter. Le immagini saranno pubblicate sui giornali di moda da febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE