Cerca e trova immobili

STATI UNITITom Ford e gli slip modellanti

29.12.11 - 15:15
I consigli di bellezza dello stilista: tutte le donne dovrebbero possederne un paio
Foto Keystone / AP AP Matt Sayles
Tom Ford e gli slip modellanti
I consigli di bellezza dello stilista: tutte le donne dovrebbero possederne un paio

Tom Ford è dell’idea che le donne, in fatto di bellezza, debbano prendere delle scorciatoie se questo le aiuta a sentirsi meglio con se stesse. Per questo consiglia a tutte di provare la lingerie modellante, che ha il vantaggio di migliorare la vestibilità di ciò che si indossa.

«Alcune donne un po’ sovrappeso pensano di dover nascondere il proprio corpo. Io invece dico di accentuare le proprie curve. Le curve sono belle. Prendetevi uno specchio a figura intera e chiedetevi: “Mi piaccio così?”. Se siete piccole chiedetevi: “Questo abito mi taglia?”. Investite in lingerie modellante! Gli abiti vi cadranno meglio», ha affermato.

Ford ha lanciato quest’anno una collezione di make-up: da tempo pensavaa questo progetto. Adora infatti il mondo dei cosmetici e l’idea che possano trasformare il volto di una donna. Ha anche spiegato qual è secondo lui il trend per questa stagione. «Mi piacciono gli “smoky eyes”, gli sguardi drammatici», ha riferito a InStyle.

«Bisogna contornarli con un ombretto scuro, poi applicare sfumature più chiare sulla palpebra e mischiarle verso l’alto. Il segreto è mischiare i toni scuri, così da non avere un look anni Sessanta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE