Cerca e trova immobili

MILANO"Nel Grande Fratello le coppie si lasciano per pubblicità", parola di Guendalina Tavassi

11.10.11 - 18:47
L'ex gieffina dice la sua sulle recenti notizie riguardanti alcuni ex colleghi della casa più spiata d'Italia
Acla SA
"Nel Grande Fratello le coppie si lasciano per pubblicità", parola di Guendalina Tavassi
L'ex gieffina dice la sua sulle recenti notizie riguardanti alcuni ex colleghi della casa più spiata d'Italia

MILANO - Non ci voleva Sherlock Holmes per appurarlo, però sentirlo dire da un'ex gieffina trasforma un indizio in una prova. Nel Grande Fratello le coppie scoppiano quando hanno la necessità di nuova esposizione mediatica. Un modo come un altro per far parlare di sé, nel bene e nel male.

Sull'argomento, ha detto la sua l'ex gieffina Guendalina Tavassi, secondo cui lasciarsi è un "must" dell'inverno: "Tutte le coppie del GF che si stanno lasciando adesso lo fanno perché è di moda. Basti pensare che hanno rivelato la fine della loro storia innanzitutto ai giornali e su Facebook. La storia tra Andrea e Margherita è stata forzata ad arte, l'amore tra loro è nato dopo. Alla fine Andrea ha capito che stare con Margherita è difficile. E' più interessante parlare con una fetta di sushi".

Stesso discorso per Ferdi e Angelica ("Lei è innamorata, io, conoscendola da prima, non credevo a questa storia perché ho conosciuto i suoi ex. Io ho sempre pensato che questa storia stesse per finire"), e chi si lascia non può stupirsi dell'intervento dei media: "Uno non può iniziare a parlare della propria vita privata e poi smettere all'improvviso. Se ti da fastidio, non devi iniziare proprio".

Dopo il GF, la mamma romana è "tornata quella di prima", anche se durante il reality non aveva capito bene chi fossero i suoi veri amici: "Io non lo cosa è successo, sono successe tante cose insieme, tante emozioni. Però, tante persone hanno cercato di remarmi contro per distruggere quello che avevo costruito. Mi sono arrabbiata perché ho scoperto che alcune cose fuori erano diverse da come le vedevo dentro. Alcune amicizie sono completamente svanite". Anche Guendalina è in cerca di pubblicità?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE