Immobili
Veicoli
Keystone
ITALIA
31.12.2021 - 13:000

Michelle Hunziker scatenata sulla neve con Serena Autieri

La conduttrice sta aspettando il Capodanno in Trentino con l’amica

Michelle Hunziker ha scelto le montagne del Trentino per salutare il 2021. La conduttrice non è però da sola, con lei c’è la fedele amica Serena Autieri, con cui già in passato ha trascorso alcune vacanze. L’intesa tra le due è massima, entrambe hanno voglia di divertirsi e accogliere il 2022 nel modo più gioioso possibile.

Lo testimoniano le foto e le stories pubblicate dalla stessa Hunziker su Instagram. «Giornata nella neve e tante risate con la mia amica», scrive Michelle a corredo di una foto che vede le due donne di spettacolo saltare con gli scarponi sulla neve. «Ve l’ho detto - aggiunge poi la Hunziker -, State con chi vi fa tanto ridere. Il cuore ringrazia!». Immediata l’affettuosa risposta della Autieri: «Ti adoro Mich mia».

La sera prima la Autieri aveva anche supplito a una dimenticanza “hot” da parte della Hunziker. «Amici, buon vino e mutande regalate dalla mia amica», ha scritto la bionda presentatrice facendo intendere di essere partita senza biancheria intima. «Si può non aver portato le mutande in vacanza? Ma ci penso io a te!», la divertita risposta della Autieri. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-27 04:35:43 | 91.208.130.87