Immobili
Veicoli
Keystone
ITALIA
31.12.2021 - 09:000

Belen, il regalo di Sophia Loren si trasforma in una frecciata a Nina Moric

L’argentina ha postato un autografo ricevuto dall’attrice: nei commenti veleno per l’ex modello

Non è una foto sexy, né una dedica per i piccoli Santiago e Luna Marì stavolta a fare notizia sul profilo Instagram di Belen Rodriguez. L’argentina ha infatti postato l’immagine di un regalo desiderato da tempo, ricevuto finalmente da uno degli idoli della showgirl.

Belen ha infatti ricevuto una foto autografata di Sophia Loren e ha ovviamente voluto condividere la sua gioia con i suoi follower. «A Belen con cordialità e simpatia», si legge nella dedica scritta a penna dall’attrice premio Oscar, 87 anni. «L’unico autografo che avrei mai chiesto… - il commento di Belen all’immagine - Sarà anche perché siamo nate lo stesso giorno, sei sempre stata la mia grande musa!». Più avanti, nei commenti, Belen aggiunge un complimento per la Loren: «Gli occhi più belli del mondo».

Poco dopo, su assist di un follower, Belen approfitta della foto per piazzare una stoccata contro Nina Moric, che qualche giorno fa l’aveva accusata su Instagram di aver molestato il figlio Carlos, salvo poi cancellare i post al veleno contro l’argentina. «Nina Moric dice che tu l'hai chiesto a lei anni fa, che eri una sua fan», scrive un follower nei commenti. Immediata la replica di Belen: «Diciamo che neanche questo è accaduto».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-27 04:44:14 | 91.208.130.87