Immobili
Veicoli
Imago
ITALIA
29.11.2021 - 20:000

Modà, Kekko Silvestre ha sposato due volte la sua Laura

Il cantante ha raccontato la sua particolare scelta dopo 23 anni di fidanzamento

ROMA - Un doppio matrimonio per mettere fine a un lunghissimo fidanzamento e a un amore che dura da una vita. Questa la scelta di Kekko Silvestre, cantante dei Modà, che in estate ha sposato la sua Laura - con cui sta insieme da ben 23 anni - e l’ha fatto per ben due volte. Il frontman della band ne ha parlato alla trasmissione tv “Verissimo”, di cui è stato ospite, spiegando che la motivazione principale gli è stata fornita… dal Covid. «Dopo 23 anni di fidanzamento – ha raccontato Silvestre - Mi sono sposato… due volte. La prima il 17 luglio e poi il 10 agosto. È stata una cosa improvvisata, una scelta mia. Ho accusato parecchio il periodo del lockdown, mi sono spaventato e mi sono reso conto che se mi fosse successo qualcosa, dopo tutti gli anni insieme, magari lei non sarebbe potuto venire a trovarmi in ospedale ne godere dei suoi diritti».

Silvestre ha sorpreso la compagna, che non si aspettava più di convolare a nozze. «Lei la domenica sera fa la pizza e mentre preparava le ho detto: ‘Stavo pensando che potremmo sposarci’. Lei, che aveva ormai perso le speranze, ha risposto: ‘Sì, fai tu... Fai quello che devi fare’». Laura era dunque scettica, invece Silvestre è stato determinatissimo. «Ho chiamato il Comune e fissato per il 17 luglio, ho compilato i moduli e quando Laura è tornata a pranzo li ha inaspettatamente trovati».

Dopo il matrimonio “formale”, però, Silvestre ha voluto organizzare anche una festa romantica per la sua lei. «Dopo la cerimonia in Comune ci siamo di nuovo sposati ad agosto, in Sardegna. Il 10 abbiamo rifatto un’altra cerimonia, un rito simbolico in cui ci ha unito in nozze mia cugina, poi la cena con fuochi d’artificio regalata dai miei genitori». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-17 22:38:41 | 91.208.130.89