Cerca e trova immobili

ITALIADiletta Leotta volta pagina: ha una nuova fiamma

01.11.21 - 20:00
Da qualche settimana la conduttrice frequenterebbe il modello Giacomo Cavalli
IMAGO
Diletta Leotta volta pagina: ha una nuova fiamma
Da qualche settimana la conduttrice frequenterebbe il modello Giacomo Cavalli

MILANO - Le cronache rosa delle ultime settimane raccontavano di una Diletta Leotta ancora innamorata di Can Yaman e fiduciosa riguardo a un riavvicinamento con l’attore turco, a cui nel frattempo sono stati attribuiti altri flirt, nessuno dei quali davvero impegnativi per lui. A modificare il quadro del racconto interviene ora Dagospia, secondo cui la conduttrice di Dazn avrebbe ormai voltato pagina: secondo il portale d’informazione, infatti, da qualche settimana la Leotta starebbe frequentando il modello Giacomo Cavalli.

I due si seguono sui social e sarebbero anche stati avvistati insieme in diverse occasioni: secondo Dagospia, avrebbero addirittura trascorso un weekend insieme a Ibiza, in compagnia di alcuni amici comuni. Al momento al riguardo non è arrivata nessuna conferma da parte dei protagonisti.

Cavalli ha 28 anni ed è nativo di Brescia: laureato in Economia e Gestione Aziendale, ha iniziato a lavorare per caso nel mondo della moda. Ha un passato nel mondo della vela, passione che ha ereditato dal padre Beppe, grande velista nel passato.       

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE