KEYSTONE
ITALIA
04.10.2021 - 21:300

Miriam Leone è stata bullizzata a causa delle sue folte sopracciglia

L’attrice racconta di aver impiegato molto tempo ad accettare il suo aspetto

ROMA - Ora è di successo, bella, felice (specie dopo il matrimonio con il neo-maritino Paolo Carullo) ma anche Miriam Leone ha vissuto momenti difficili da adolescente a causa del suo aspetto fisico. L’attrice 36enne l’ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera in cui ha spiegato di essere stata bullizzata da adolescente a causa delle sue folte sopracciglia, dettaglio che oggi le dona uno sguardo unico e ammaliante.

«Al liceo mi dicevano che ero Elio delle Storie Tese - ha dichiarato la Leone - Ci ho messo una vita ad accettare la mia faccia». Fortunatamente crescendo ha imparato a non badare al giudizio degli altri. «Oggi è divertente perché ho un’età - ha continuato la siciliana -. Ma perché me la dovrei prendere se sui social mi insulta, per dire, Giuseppino88? La facilità nel criticare il prossimo sono chiacchiere da bar che valgono zero. Le cose cambiano nei giovanissimi, vedo un’accettazione importante della diversità».

In fondo, però, la Leone dice di non sentirsi così bella da attirare tante attenzioni. «La gente mi vede bella e non riesco a capire. Non sono mai contenta del mio aspetto».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-25 03:54:54 | 91.208.130.86