IMAGO / Italy Photo Press
ITALIA
27.09.2021 - 19:300

La scenata pubblica di gelosia di Barbara D'Urso al fidanzato

La presentatrice ha bacchettato Francesco Zangrillo, “distratto” da un’altra donna

MILANO - Barbara D’Urso ha tenuto per mesi segreta la sua relazione con Francesco Zangrillo, ma ora che la storia è diventata pubblica - ma non ufficiale, da parte della presentatrice non c’è stata alcuna ammissione o dichiarazione - l’attenzione dei media sulla coppia è ancora più alta. Capita così che non sfugga ai paparazzi di Oggi la scenata di gelosia che Barbarella ha rifilato al partner qualche sera fa, mentre i due erano ospiti di un locale pubblico a Milano.

Il settimanale ha pubblicato alcune foto della D’Urso in piedi con le mani giunte e un’espressione sul viso tra lo scioccato e l’arrabbiato. Secondo le informazioni raccolte ascoltando i presenti, i due si trovavano in compagnia di amici in un ristorante nel quartiere Brera e la D’Urso sarebbe stata infastidita dalle eccessive attenzioni che il suo compagno avrebbe rivolto a un’altra donna, dai capelli biondi.

Alle occhiatacce della presentatrice Zangrillo avrebbe risposto chiedendo indispettito cosa non andasse: di qui la discussione con la D’Urso, che poi riaccompagnata a casa ha lasciato velocemente l’auto del compagno lasciandolo da solo. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-20 00:48:35 | 91.208.130.86