Immobili
Veicoli
IMAGO / Italy Photo Press
ITALIA
06.08.2021 - 16:000

«Sono vaccinata anche contro il gossip»

Michelle Hunziker ha messo a tacere le voci di un allontanamento dal marito

MILANO - La vacanza da sola con le amiche e l’anello di fidanzamento che è sparito dal suo dito: tanto è bastato alle malelingue per insinuare una crisi tra Michelle Hunziker e il marito, l’imprenditore Tomaso Trussardi. Intervistata dal settimanale Oggi, Michelle ha smentito le voci di una presunta crisi matrimoniale sfoderando il solito incantevole sorriso. «Sono vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il coronavirus», ha detto la presentatrice, riferendosi ai pettegolezzi degli ultimi giorni.

«Ma quale crisi con Tomaso! - ha poi aggiunto - In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone, grazie». E quanto all’anello sparito, beh, la Hunziker l’ha semplicemente rimpiazzato: «L’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso», ha precisato la conduttrice.

E dopo la vacanza in Sardegna con le amiche, la Hunziker è ora pronta alle ferie sulle Dolomiti insieme al suo Tomaso e alle figlie, Sole e Celeste. «Mio marito ama la montagna. Le nostre estati ormai sono in vetta: adoriamo quei luoghi».   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-25 15:59:05 | 91.208.130.85