IMAGO/Italy Photo Press
ITALIA
22.05.2021 - 08:000

Altro che crisi, Ambra Angiolini e Max Allegri paparazzati insieme

Pubblicate da un settimanale le foto che confermano la salda intesa tra i due

ROMA - Fino a poche settimane fa spiravano venti di crisi sulla relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Voci smentite poi dalla diretta interessata, che a Domenica In aveva dichiarato di vivere una storia serena con l’ex allenatore della Juventus. A quelle parole, oggi, fanno seguito delle fotografie che sembrano confermare quanto detto da Ambra.

A pubblicarle è il settimanale Oggi, che mostra Ambra e Max abbracciati e felici a Roma, durante gli Internazionali di tennis della scorsa settimana. Nelle immagini catturate dal periodico la Angiolini e Allegri sembrano tutt’altro che in crisi, proprio come aveva riferito l’attrice quando era stata ospite di Mara Venier. «Noi in crisi? Non è vero», aveva detto Ambra.

«Prima pensavo che l'amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire», aveva poi chiarito l’attrice, spiegando come il ruolo del suo partner sia per lei cambiato con il passare del tempo. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-05 15:56:22 | 91.208.130.87