Immobili
Veicoli

ITALIAAltro che crisi, Ambra Angiolini e Max Allegri paparazzati insieme

22.05.21 - 08:00
Pubblicate da un settimanale le foto che confermano la salda intesa tra i due
IMAGO/Italy Photo Press
Altro che crisi, Ambra Angiolini e Max Allegri paparazzati insieme
Pubblicate da un settimanale le foto che confermano la salda intesa tra i due

ROMA - Fino a poche settimane fa spiravano venti di crisi sulla relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Voci smentite poi dalla diretta interessata, che a Domenica In aveva dichiarato di vivere una storia serena con l’ex allenatore della Juventus. A quelle parole, oggi, fanno seguito delle fotografie che sembrano confermare quanto detto da Ambra.

A pubblicarle è il settimanale Oggi, che mostra Ambra e Max abbracciati e felici a Roma, durante gli Internazionali di tennis della scorsa settimana. Nelle immagini catturate dal periodico la Angiolini e Allegri sembrano tutt’altro che in crisi, proprio come aveva riferito l’attrice quando era stata ospite di Mara Venier. «Noi in crisi? Non è vero», aveva detto Ambra.

«Prima pensavo che l'amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire», aveva poi chiarito l’attrice, spiegando come il ruolo del suo partner sia per lei cambiato con il passare del tempo. 

NOTIZIE PIÙ LETTE