Depositphotos (tanka_v)
ITALIA
28.04.2021 - 16:360

Lutto per Gabriel Garko, morto il padre Claudio

L’attore ha dato la notizia con un post su Instagram, sui social il cordoglio di colleghi e fan

ROMA - È un momento di grande dolore per Gabriel Garko. Sui social l’attore ha infatti annunciato la morte del padre Claudio Oliviero, che da qualche tempo era malato: Garko ne aveva parlato recentemente in un’intervista al settimanale Chi. Su Instagram Garko ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme ai genitori, aggiungendo una dedica breve, semplice ma sentita: «Ciao papà… Fai buon viaggio», ha scritto l’attore.

Immediato il cordoglio e le condoglianze da parte dei fan e dei tanti amici del mondo dello spettacolo, da Eva Grimaldi ad Asia Argento, da Stefania Orlando a Eva Henger. In una recente intervista tv, Garko aveva parlato dell’importanza dei genitori nella sua crescita umana e professionale.

«Mia mamma e mio papà sono stati due genitori meravigliosi - aveva detto l’attore - perché non mi hanno mai giudicato per alcun tipo di scelta che ho fatto e le mie sorelle pure anzi mi hanno sempre aiutato, coperto. Quando ce l'ho fatta hanno continuato a trattarmi come figlio non come persona famosa».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-06 02:58:26 | 91.208.130.86