Keystone
ITALIA
19.02.2021 - 09:300

Melissa Satta-Stefano De Martino, è scattata la scintilla?

Un noto settimanale riporta voci di una storia agli inizi

ROMA - Da quando è finito il suo matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è tornata sotto la lente d’ingrandimento di siti e giornali di gossip, decisi a voler scoprire se l’ex velina è pronta a voltare pagina e a buttarsi in una nuova relazione. A tal proposito, il settimanale Oggi riporta un’indiscrezione destinata a far discutere.

Nel mondo della tv ha iniziato a circolare una voce secondo cui la Satta avrebbe iniziato a flirtare con Stefano De Martino, ex marito di Belen Rodriguez. La scintilla sarebbe scoccata in occasione di una delle ultime puntate di “Stasera tutto è possibile”, show di Rai 2 condotto da De Martino e di cui la Satta è stata ospite.

Il settimanale non aggiunge altro a riguardo, ma di certo i due protagonisti del pettegolezzo hanno molto in comune: entrambi, infatti, hanno visto finire il proprio matrimonio nell’ultimo anno. E recentemente la Satta ha dichiarato di non volersi arrendere nella ricerca di un nuovo partner, aprendo alla possibilità di avere altri figli dopo Maddox, il bambino nato dal matrimonio con Boateng. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-06 06:32:46 | 91.208.130.85