Depositphotos (route66)
ITALIA
05.02.2021 - 09:300

Che succede tra Fabrizio Corona e Asia Argento?

L’ex fotografo e l’attrice sono spesso insieme, lui chiarisce: «Solo amici, ma…»

MILANO - Fabrizio Corona e Asia Argento sono una coppia? La domanda nasce spontanea nello scorrere i profili Instagram dei due, spesso immortalati assieme negli ultimi tempi. Intervistato da Novella 2000, l’ex manager fotografico fa chiarezza sulla vicenda… ma neanche troppa. O meglio, fa capire di vivere uno speciale rapporto di amicizia con l’attrice, un rapporto che però spesso finisce… a letto.

«Ogni quindici giorni viene a Milano, viene a casa mia, a dormire da me, con me», dice Corona con il suo solito stile provocatorio e misterioso. «Detesto il termine trombamici, come dicono i più. Quel termine indica due persone, un uomo e una donna, un uomo e un uomo, una donna e una donna, che non riuscendo a trovare di meglio si accontentano di passare una notte o un giorno insieme per appagare l’istinto. Non è il nostro caso».

L’ex di Belen Rodriguez e Nina Moric aggiunge di non sentirsi a suo agio nel ruolo di fidanzato e afferma che quello con la Argento è un vero rapporto di amicizia, condito però anche da momenti intimi. «Io credo che per me e Asia sia così: ci vogliamo bene, stiamo insieme quando ci ritroviamo ma senza progetti precisi, ci lasciamo vivere», le sue parole. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-16 21:15:14 | 91.208.130.89