Depositphotos (andreadelbo)
ITALIA
21.01.2021 - 20:000

La reazione di Stefano De Martino alla presunta gravidanza di Belen

Per il settimanale Chi l’ex marito non avrebbe preso bene la notizia

MILANO - In attesa di una conferma ufficiale da parte dell’interessata o del suo entourage, la presunta gravidanza di Belen Rodriguez continua a fare notizia. Stavolta il settimanale Chi si concentra sulle reazioni allo stato interessante della showgirl e in particolare su quella di Stefano De Martino, ex marito da cui l’argentina s’è separata prima dell’estate.

Riportando come fonti alcuni amici del conduttore e ballerino, il settimanale spiega che De Martino avrebbe accolto con un certo malumore la notizia della presunta gravidanza, giudicando ancora troppo acerbo il rapporto tra Antonino Spinalbese - nuovo compagno di Belen e padre del nascituro - e la Rodriguez. Inoltre, c’è anche chi sostiene che Stefano volesse provare a riconquistare ancora una volta la sua ex, possibilità che tramonterebbe del tutto se Belen fosse davvero incinta del suo nuovo partner.

Insomma De Martino dovrà digerire la nuova situazione e mettere una pietra sopra le sue chance di tornare con la Rodriguez, a patto che, naturalmente, la notizia della gravidanza trovi effettivo riscontro nei prossimi giorni. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-02 19:12:17 | 91.208.130.86