Depositphotos (tanka_v)
ITALIA
19.01.2021 - 21:300

Belen, frecciata a Stefano De Martino su Instagram

Rispondendo a una fan l’argentina ha sottolineato di aver dimenticato l’ex marito

MILANO - Se il passato sentimentale di Belen Rodriguez è stato caratterizzato da continui alti e bassi, il presente sembra essere dolcissimo e sereno. O, almeno, è questo il racconto che la showgirl dà della sua storia con Antonino Spinalbese, il giovane ex hair stylist che ha rubato il cuore della bella argentina. Testimonianze del feeling tra i due vengono proposte con continuità ai follower della Rodriguez, che in uno dei suoi ultimi post ha pubblicato la foto di una scritta sullo specchio, vergata probabilmente da Antonino con un rossetto.

«Love you», ti amo, un gesto semplice ma romantico del suo partner che Belen ha voluto condividere con i suoi fan. Tuttavia, tra i suoi follower c’è ancora chi parteggia per Stefano De Martino. La dimostrazione nei commenti alla foto della scritta sullo specchio. «Sono davvero una donna molto fortunata», scrive Belen nel post che accompagna l’immagine. «Lo eri anche prima», ribatte una follower, alludendo alla relazione con De Martino. Pressoché immediata la controreplica della stessa Belen, che con poche parole risponde alla follower e infligge una stoccata all’ex marito: «Lo sono sempre stata, ma oggi di più», il commento della showgirl.

Come a dire: “Con Stefano sono stata felice, ma Antonino è tutt’altra cosa”. Un paragone che di certo non avrà fatto piacere a De Martino, che finora su Belen ha tenuto un profilo basso, evitando di commentare il loro addio. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 08:44:04 | 91.208.130.86