Keystone (archivio)
ITALIA
17.11.2020 - 14:000

Battuto il Covid, Gerry Scotti è tornato a casa

Il presentatore ha postato la foto del rientro nella sua abitazione

MILANO - Gerry Scotti 1, Covid 0. Il popolare conduttore Mediaset ha definitivamente sconfitto il coronavirus ed è rientrato a casa dopo aver lasciato l’ospedale dove era stato ricoverato nei giorni scorsi. È stato lo stesso Scotti a dare l’annuncio, postando sul suo profilo Instagram una foto che lo vede sorridente e in bella forma davanti allo specchio, nel corridoio della sua abitazione.

«A casa, finalmente – ha scritto nel post il presentatore tv -. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò».

Nei giorni scorsi Scotti era stato al centro di un piccolo caso: erano infatti circolate notizie circa un peggioramento delle sue condizioni che avrebbero portato i medici a trasferirlo nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale milanese in cui era ricoverato. L’entourage del conduttore ha poi smentito la notizia, affermando le condizioni erano invece in miglioramento e che Scotti non era mai stato trasferito in terapia intensiva. Ora il lieto finale della vicenda, condiviso con i follower su Instagram. Al conduttore, adesso, manca solo il rientro in tv. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-01 09:52:01 | 91.208.130.85