Instagram.com
ITALIA
30.07.2020 - 22:000

Alessia Marcuzzi: «Fiera delle mie gambe storte»

La conduttrice posta una foto per tornare a parlare di difetti e bellezza

ROMA - Cos’è bello? La perfezione esiste davvero? Domande che hanno attanagliato filosofi e artisti per secoli sono ormai diventati quotidiano argomento di discussione sui social network, dove sono sempre più i personaggi famosi che postano fotografie dei propri presunti difetti per rilanciare l’importanza dell’accettarsi e del sentirsi bene con sé stessi.

L’ultima testimonial della battaglia contro la perfezione è Alessia Marcuzzi, che su Instagram ha postato una foto delle sue “gambe storte”, accompagnandole con una riflessione rivolta ai suoi follower.

«Vi anticipo: sono molto storte, lo so», scrive la Marcuzzi accompagnando la frase con un emoji che ride. «Mio marito - continua la presentatrice - dice che le mie gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite… avete presente?  Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra. Ma io le scopro comunque.  E cammino fiera». Ecco poi il messaggio anti-perfezione per i follower.

«Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatelo», scrive la Marcuzzi, che poi conclude spiegando di non aver postato la foto per raccogliere complimenti.

Ma i complimenti arrivano lo stesso, nei commenti. «I difetti li abbiamo tutti... non dobbiamo vergognarcene, ma andarne fieri, perché sono parte di noi!», scrive una follower. «Ma piantala che sei strepitosa!!!», commenta un’amica vip, Rita Dalla Chiesa. E gli oltre 70mila like ricevuti dall’immagine sembrano darle ragione. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 05:24:11 | 91.208.130.86