keystone
ITALIA
23.07.2020 - 19:000

Eros-Montali, lei conferma: «Ci siamo visti, gli ho presentato i miei»

La rivelazione della presunta nuova partner del cantante: «L’incontro a Loano»

Non si definisce la nuova partner di Eros Ramazzotti, ma Veronica Montali conferma di aver incontrato il cantante a Loano, in Liguria, dove lei gestisce un ristorante, come affermato qualche giorno fa dal settimanale Di Più. Pur senza affibbiarvi un’etichetta o una definizione, allo stesso periodico la Montali ha parlato del rapporto con Eros. I due si conoscono da tempo - ben 15 anni -, ma avrebbero riallacciato i rapporti nello scorso novembre.

Secondo quanto riferito dall’avvenente ex cantante, ora i due sarebbero (almeno) amici. «Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto - ha dichiarato la Montali -. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli». L’ex concorrente di “Amici” ha avuto due figlie - Sofia, 10 anni, e Aurora, 5 - da un precedente matrimonio. Tre, invece, i figli di Eros: Aurora, nata dal matrimonio con Michelle Hunziker, e poi Raffaella Maria e Gabrio Tullio, figli di Marica Pellegrinelli.

La Montali ha parlato dell’ultimo incontro, avvenuto nel ristorante di lei a Loano, aggiungendo un dettaglio non da poco… «La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà». Il rapporto tra la Montali ed Eros, dunque, è qualcosa di serio: ora bisogna solo capire se si tratta di una bella amicizia o di qualcosa di più…   

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-13 20:02:07 | 91.208.130.87