KEYSTONE
ITALIA
15.07.2020 - 16:300

Una nuova fidanzata per Achille Lauro?

Il cantante è stato beccato a scambiarsi baci e abbracci con una ragazza tatuata

ROMA - C’è un nuovo amore nella vita di Achille Lauro? Se lo chiedono i fan dopo il servizio del settimanale Chi, che ha sorpreso il cantante romano al mare a Sabaudia insieme a una bella ragazza ancora sconosciuta.

Si tratta di una giovane mora, dal gran sorriso e che sfoggia un gran numero di tatuaggi, soprattutto sulle braccia. Nelle foto pubblicate dal periodico i due si baciano e si abbracciano con atteggiamenti che sembrano proprio quelli di una coppia.

La sensazione è che Achille sia molto felice della compagnia della misteriosa bruna, con cui avrebbe trascorso anche il suo trentesimo compleanno, lo scorso 30 luglio. L’attrazione tra i due pare evidente, ma riuscire a carpire qualche informazione in più dai profili social dell’artista è praticamente impossibile: Achille è infatti estremamente riservato riguardo a tutto ciò che attiene alla sua vita privata.

Il cantante ha spesso raccontato di non ritenersi apertamente gay, etero o “fluido”, ma di lasciarsi attrarre semplicemente dalle persone: beh, sembra proprio che la mora di Sabaudia sia riuscita ad ammaliare il cantante di “C’est la vie”.     

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 12:06:23 | 91.208.130.89