Cerca e trova immobili

ITALIABoldi lascia la fidanzata 40enne: «Continuare sarebbe egoista»

10.07.20 - 21:30
L’attore ha annunciato la rottura della relazione con Irene Fornaciari
Instagram.com
Boldi lascia la fidanzata 40enne: «Continuare sarebbe egoista»
L’attore ha annunciato la rottura della relazione con Irene Fornaciari

MILANO - I 34 anni di differenza alla fine hanno pesato: Massimo Boldi ha lasciato la fidanzata 40enne, Irene Fornaciari. L’ha fatto ammettendo, di fatto, che il il gap di età tra lui e la donna con cui stava dallo scorso anno rappresentava un problema troppo grande da risolvere. Boldi spiega che interrompere la relazione non è stata una decisione facile, anche perché i due stavano addirittura pensando al matrimonio.

«Ho pensato di sposarla, a un certo punto - ha dichiarato l’attore al settimanale Oggi -. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca per noi due. Ma la verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. E ho preferito chiudere, ma è stato un atto di onestà». Quanto al futuro, Boldi spiega di essere rimasto in buoni rapporti con la Fornaciari e che i due si continueranno a frequentare: «Resterà fra noi una bellissima amicizia, spero. Io per lei ci sarò sempre. Le auguro di trovare la persona giusta, capace di darle tutto ciò che desidera».

Sulla scelta di Boldi, però, potrebbe anche aver influito l’indissolubile legame che l’attore sente ancora nei confronti di sua moglie Marisa, scomparsa ben 16 anni fa, nel 2004, a causa di un tumore. Boldi non ha mai nascosto di averla sempre continuata ad amare. «In ogni volto di donna che incontro io cerco sempre Marisa e poi la ritrovo solo guardando le mie ragazze (le tre figlie, Micaela, Manuela e Marta, ndr). Averla amata come l’ho amata io è un dono, ma mi condanna a vivere nella continua nostalgia».

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE