KEYSTONE
Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono in crisi da inizio anno?
ITALIA
04.06.2020 - 16:000

«Belen e Stefano in crisi da gennaio»

Il retroscena del settimanale Oggi sulla coppia 

MILANO - La notizia della crisi matrimoniale tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino occupa stabilmente le pagine di tutti i giornali specializzati in gossip e tra questi c’è chi si è lanciata in una ricostruzione degli eventi piuttosto particolareggiata. Il settimanale Oggi, in particolare, spiega che la nuova separazione tra Belen e Stefano è dovuta «a un mix di gelosia, a una guerriglia tra famiglie e (forse) a un terzo incomodo».

E, soprattutto, i malumori interni alla coppia sarebbero scoppiati già prima del lockdown dovuto al coronavirus. Secondo il periodico una delle ragioni scatenanti sarebbero le abitudini di Stefano, abituato a «concedersi avventure», e in contrasto la «smania di controllo» della moglie, abituata a monitorare il cellulare del marito e a contestargli eventuali bugie. 

Ma alla base dei contrasti ci sarebbe anche una figura spesso al centro di litigi in tutte le famiglie: la suocera. La madre di Belen, infatti, vive nello stesso palazzo della famiglia De Martino-Rodriguez, risultando troppo presente per Stefano. Al contrario dei genitori del ballerino-conduttore, che invece Oggi definisce «esiliati». Belen e Stefano non hanno ancora commentato queste indiscrezioni, vedremo se smentiranno oppure, come fatto finora dal ballerino, si nasconderanno dietro un no comment.  

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-11 02:49:00 | 91.208.130.87