Cerca e trova immobili

ITALIAMorgan è diventato papà per la terza volta

17.03.20 - 19:00
È nata Maria Eco, la figlia avuta con la compagna Alessandra Cataldo
keystone-sda.ch (RICCARDO ANTIMIANI)
Morgan è diventato di nuovo papà.
Morgan è diventato di nuovo papà.
Morgan è diventato papà per la terza volta
È nata Maria Eco, la figlia avuta con la compagna Alessandra Cataldo

MILANO - E sono tre (con tre partner diverse): Morgan è diventato nuovamente papà. È nata infatti Maria Eco, la figlia concepita con la compagna Alessandra Cataldo.

A dare l’annuncio, prima ancora del cantautore milanese, è stato Riccardo Schippa, amico della coppia conosciuto sui social col nickname Dj Ricc Frost. «Benvenuta Maria Eco Castoldi un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan», ha scritto Schippa su Facebook facendo riferimento al difficile momento vissuto dall’Italia a causa dell’emergenza coronavirus.

Poche ore dopo, poi, è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Morgan: la piccola Maria Eco sta benone e i genitori felicissimi. Per Morgan si tratta della terza figlia: il cantautore che ha animato l’ultimo Festival di Sanremo con la lite e il dissing sul palco con il collega Bugo, è già padre della 18enne Anna Lou, nata dalla lunga relazione con Asia Argento, e di Lara, 7 anni, frutto del rapporto con Jessica Mazzoli, cantante che Morgan conobbe giovanissima quando lui era giudice di X Factor.

Proprio la Mazzoli recentemente aveva accusato Morgan di avere iniziato la relazione con la Cataldo durante la gravidanza che ha portato alla nascita di Lara, nel 2012. «Onde evitare che si proclami ‘santa subito’ - aveva detto la Mazzoli -, la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, nuova compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa». Un’accusa alla quale Morgan non ha replicato.   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE