Instagram
La story di Rovazzi e la replica (sempre via story) di Fedez
ITALIA
11.03.2020 - 14:000
Aggiornamento : 14:15

La lotta al coronavirus riavvicina pure Fedez e Rovazzi

I due artisti uniscono le forze per la raccolta fondi in favore del San Raffaele lanciata da Chiara Ferragni

di Redazione

MILANO - Si erano lasciati male, tra accuse e verità non rivelate, spaccando i fan in due fazioni e scatenando i giornalisti musicali e quelli di gossip. Oggi, però, Fedez e Fabio Rovazzi tornano fianco a fianco nella lotta al coronavirus. Tutto nasce con la raccolta fondi lanciata da Fedez e dalla moglie Chiara Ferragni per sostenere l’ospedale San Raffaele di Milano.

Una campagna lanciata su GoFundMe che in poche ore è riuscita a raccogliere più di 3 milioni di euro, anche grazie al contributo di vip e personaggi famosi, subito pronti ad unirsi alla battaglia. Tra loro anche Rovazzi, che in una Instagram story nella quale invitava i suoi follower a stare a casa rispettando le indicazioni del Governo ha elogiato l’iniziativa dei Ferragnez.

«Tra l’altro - dice Rovazzi ad un certo punto del video - restando a casa potete anche rendervi utili. Come forse già saprete, Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rinforzare le terapie intensive del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti, dove ne va la salute di tutti noi, sia doveroso contribuire».

La storia di Rovazzi viene condivisa a sua volta da Fedez, che dimostra dunque di apprezzare il contributo del suo ex partner in affari, con il quale aveva rotto i rapporti dopo che lo stesso Rovazzi aveva lasciato Newtopia, l’etichetta fondata da Fedez e J-Ax nel 2013. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 02:38:53 | 91.208.130.89