Keystone
ITALIA
06.03.2020 - 18:300

Michelle Hunziker: «Io e Tomaso lo facciamo senza precauzioni»

La presentatrice svela di non temere di restare ancora incinta

ROMA - Michelle Hunziker potrebbe rimanere incinta del suo 4° figlio. Lo ha svelato la stessa presentatrice, ospite del programma Mediaset “La Repubblica delle Donne”. In studio si è parlato di maternità e la conduttrice ha ammesso candidamente di non aver alcun timore di una nuova gravidanza e di un altro figlio: al momento la Hunziker ne ha tre, oltre alla 23enne Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, ci sono due bambine, Sole (6 anni) e Celeste (4), figlie del secondo marito Tomaso Trussardi.  «Non prendo precauzioni - ha dichiarato la Hunziker -, lascio fare alla natura. Se arriva il quarto figlio va benissimo. Come fa uno a non volerne altri dieci?». Michelle, dunque, non è affatto spaventata dall’idea di diventare ancora madre, e non una volta sola. Chissà cosa ne pensa Tomaso?

Ma per essere una mamma, secondo la Hunziker, non è necessario partorire. «Diventi madre quando decidi di accudire qualcosa o qualcuno - ha continuato la presentatrice -. La maternità va oltre. È un messaggio che voglio mandare a chi purtroppo non riesce ad avere figli, puoi essere mamme o papà di ogni creatura». Quello che conta, è il desiderio reale di diventare genitori, un compito che per Michelle non ha rappresentato un ostacolo sul lavoro. «Allattavo a casa, poi mi tiravo il latte, poi venivo a lavorare e tornavo ad allattare la sera - ha raccontato -. Ma ogni donna ha i suoi tempi, non volevo insegnare nulla a nessuno, stavo da Dio e sono tornata a lavorare».

La Hunziker vive l’esperienza di madre da più di 20 anni, grazie alla sua Aurora. Che, a sua volta, un giorno avrà probabilmente dei figli: la figlia di Eros e Michelle, tra l’altro, è ormai ufficialmente fidanzata con Goffredo Cerza. Anche l’idea di diventare nonna non spaventa la Hunziker: «Pensate che bello. Dicono tutti che i nipoti sono la cosa più bella al mondo».  

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
mamao 8 mesi fa su tio
Ad avere il borsino che hanno loro...potrebbe anche stare a casa ad accudirseli e lasciare il lavoro a chi ha bisogno
OCP 9 mesi fa su tio
#echisenefrega... tanto in ogni caso i soldi o tu o tuo marito li ha per mantenere an che un altro figlio. A me la Hunzi è stata sempre un po' antipatica. Ma specialmente da quando ha rognato perché su una spiaggia i paparazzi le fotografavano il lato B e, secondo lei, sono cose che non si fanno... ma quando però la foto del suo lato B era su tutti i cartelloni pubblicitari (E LA PAGAVANO) beh allora in quel caso non c'era niente di male se le fotografavano il labo B. ...la principessa sul pisello (ma solo con la MasterCard platino) ;-)
streciadalbüter 9 mesi fa su tio
La notizia del Chissenenfrega.
Max1 9 mesi fa su tio
Ma chissà
bananasplit 9 mesi fa su tio
... ma chi sé ne frega ... cara
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-12-02 11:12:46 | 91.208.130.87