BANG SHOWBIZ
Mel B ha spiegato che prima di andare a letto con qualcuno lo porta sempre a fare le analisi per assicurarsi che non abbia malattie sessualmente trasmissibili come l'HIV.
REGNO UNITO
10.12.2019 - 19:040

Mel B: «Prima di andare a letto con qualcuno gli faccio fare le analisi»

L'ex Spice Girl vuole assicurarsi che il partner non abbia malattie sessualmente trasmissibili

di Redazione
Bang ShowBiz

LONDRA - Prima di andare a letto con qualcuno, Mel B si assicura che il suo potenziale partner sessuale non abbia malattie veneree, come l'HIV (che purtroppo non ha ancora una cura), e lo porta a fare gli esami. La Spice Girl ha spiegato che è molto importante parlare con i propri compagni delle malattie sessualmente trasmissibili e ha ammesso che spesso accompagna i suoi amanti nei laboratori di analisi per assicurarsi che sia tutto a posto prima di andare a letto con loro. Ovviamente per reciprocità si sottopone ai test anche lei.

Ha fatto sapere: «Penso che sia importante avere questo tipo di conversazioni prima di andare a letto con qualcuno. Io lo faccio. Quando frequento qualcuno e capisco che c'è intesa, dico: 'Andiamo insieme a farci le analisi e togliamoci questo dubbio'».

Mel, 44 anni, da quanto è importante fare solo sesso protetto e ha rivelato di portare sempre con se i preservativi, che tiene nella sua borsa. Parlando in un podcast ha detto: «Sono single, ho sempre dei preservativi nella mia borsa. Voglio dire, non sempre, ma ce li ho se so che potrebbero essere utili...».

Recentemente Melanie Brown ha anche raccontato di aver parlato con la sua primogenita Phoenix, 18 anni, dell'argomento per sensibilizzarla proprio sulle malattie sessualmente trasmissibili.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-29 07:35:44 | 91.208.130.85