Cerca e trova immobili

STATI UNITIMiley Cyrus e Cody Simpson, le cose si fanno serie?

03.12.19 - 06:00
La coppia ha passato il Thanksgiving con la famiglia di lei a Nashville
BANG SHOWBIZ
Miley Cyrus e Cody Simpson hanno trascorso il Ringraziamento a casa della famiglia di lei.
Miley Cyrus e Cody Simpson hanno trascorso il Ringraziamento a casa della famiglia di lei.
Miley Cyrus e Cody Simpson, le cose si fanno serie?
La coppia ha passato il Thanksgiving con la famiglia di lei a Nashville

NASHVILLE - La relazione tra Miley Cyrus e Cody Simpson è «divertente e leggera». La cantante 27enne e Cody sono una coppia da circa due mesi e dopo che recentemente lui ha passato la festa del Ringraziamento con la famiglia di lei, sembra che le cose si stiano facendo più serie.

Una fonte vicina ai due ha spiegato a 'E! News': «Cody è arrivato a Nashville per il compleanno di Miley ed è rimasto anche per il Thanksgiving. La famiglia di Miley adora Cody e tutti sono stati felici che ci fosse anche lui. Hanno festeggiato insieme nella casa di famiglia di Miley. C'era un'atmosfera di allegria e i fratelli di Miley hanno dato un caloroso benvenuto al suo fidanzato. La loro relazione è divertente e leggera. Lui è uno di loro».

Anche la famiglia di Cody sembra molto felice del rapporto sentimentale tra i due, visto che recentemente sua sorella Alli Simpson ha rivelato che tutta la loro famiglia ammira la Cyrus. Ha fatto sapere: «La adoriamo tutti. Cody è molto felice e sembra che lo sia anche Miley. Spesso li sentiamo e li vediamo via FaceTime. Sembrano davvero felici insieme e come dico sempre se Cody è felice siamo felici anche noi per lui. È così che pensiamo dovrebbero funzionare le cose».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE