Cerca e trova immobili

ITALIAGabriella Pession confessa il tradimento: «Mi sono sentita una donna sbagliata»

06.11.19 - 19:06
L'attrice ha rivelato che ha tradito ed è stata tradita. Ora è felicemente sposata
Bang ShowBiz
Gabriella Pession confessa il tradimento: «Mi sono sentita una donna sbagliata»
L'attrice ha rivelato che ha tradito ed è stata tradita. Ora è felicemente sposata

ROMA - Gabriella Pession non è solo stata tradita, ma ha anche tradito. L'attrice, che è protagonista della nuova fiction di Canale5 'Oltre la soglia, ha rivelato in un'intervista rilasciata a 'Le Iene' che le è capitato in passato di mettere le corna, ma che dopo, sentendosi in colpa, ha confessato tutto. La relazione con il partner di allora finì per questo motivo. «Ho tradito e sono stata tradita. Un tradimento non va mai fatto, io non perdonerei. Quando ho tradito, poi ho confessato tutto e mi sono sentita anche una donna molto sbagliata. Ovviamente ci siamo lasciati», ha spiegato nel programma di Italia1.

Oggi però la 42enne ha un approccio più fisico che mentale per quanto riguarda l'attrazione verso gli uomini. «Pare che lo scorpione (il suo segno zodiacale, ndr) sia molto passionale, ma con gli anni passa un po'. Io con gli anni non mi sono disinibita e alle otto e mezza crollo proprio. Ormai i miei rapporti li conto su base mensile e non settimanale...», ha fatto sapere. Preferisce anche dormire in un letto diverso da quello della sua dolce metà: «Letti separati, che bello!». «Per piacermi un uomo deve essere onesto e intelligente», ha aggiunto.

Non le dispiace poi affatto che anche alcune donne trovino il suo fisico molto attraente. «Piaccio sia agli uomini che alle donne. Anche se non ho mai avuto esperienze fisiche con donne, perché non provo attrazione per il mio stesso sesso, preferisco piacere alle donne», ha proseguito.

Gabriella però oggi è felicemente in coppia con il collega Richard Flood: «Sono felicemente sposata, lo rifarei mille volte». I due sono insieme dal 2012 e nel 2016 si sono giurati amore eterno. Con Richard, che ha 5 anni meno di lei, l'attrice ha anche avuto il suo unico figlio, Giulio Flood, nato nel 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE