Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner si circonda degli amici dopo l'addio a Travis Scott 

08.10.19 - 16:00
La reality star sta vivendo giorni complicati dopo la separazione dal trapper
BANG SHOWBIZ
Kylie Jenner si circonda degli amici dopo l'addio a Travis Scott.
Kylie Jenner si circonda degli amici dopo l'addio a Travis Scott.
Kylie Jenner si circonda degli amici dopo l'addio a Travis Scott 
La reality star sta vivendo giorni complicati dopo la separazione dal trapper

LOS ANGELES - Kylie Jenner ha chiesto il supporto dei suoi amici dopo la fine della relazione con Travis Scott. La reality star 22enne e il trapper, che insieme hanno una figlia di 20 mesi, Stormi, si sono separati da pochissimi giorni e sebbene sembra che lei stia reagendo molto bene, avrebbe chiesto ai suoi amici più stretti di starle vicino in questo momento.
Una fonte ha spiegato: «Kylie sta molto bene. Ha avuto una settimana molto impegnativa ma anche divertente. Ha passato diverse serate insieme ai suoi amici. Dopo aver interrotto la relazione con Travis, vuole che i suoi amici le stiano vicino. Si sente davvero fortunata ad avere delle amiche fantastiche che la supportano sempre. Sembra essere molto felice e anche propositiva».

Lo scorso weekend Kylie sarebbe andata ad una festa agli Universal Studios di Hollywood proprio insieme alle amiche e la serata avrebbe rappresentato una pausa davvero benvenuta dopo aver trascorso tutto il giorno con la figlia. L'insider parlando con il magazine 'People' ha aggiunto: «Durante il giorno si prende cura di Stormi. È giovane e quindi ha moltissime energie. Ha delle persone che l'aiutano, me le piace fare la mamma. Si occupa di Stormi in prima persona. Quando è con la piccola appare sempre molto felice».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE